Sistema Ufficio
Ditronetwork Pos 8000

Ditronetwork Pos 8000

Ditronetwork Pos 8000

Ditronetwork POS 8000 è il sistema integrato  adatto a tutte le postazioni di lavoro dalle dimensioni contenute. Design compatto e linee essenziali che si affiancano alla potenza di calcolo della CPU ATOM, alla nitidezza di risoluzione dello schermo piatto LCD touch screen da 15” ed al display cliente (2×20 caratteri) orientabile sia verticalmente che orizzontalmente.
Ideale per una gestione professionale del punto vendita.

IL MERCATO DI RIFERIMENTO

Le importanti funzionalità di gestione articoli e conti/tavoli, la possibilità di stampa fattura e tutte le features più evolute di un tradizionale registratore di cassa rendono Ditronetwork POS8000 adatto a diversi scenari di vendita; in modo particolare alle tabaccherie, ai bar e ai ristoranti ma, grazie alla sua versatilità funzionale, si adatta a qualsiasi ambiente lavorativo. 
L’innovativo e particolare design dona un tocco di modernità ed eleganza al vostro punto vendita.
L’interfaccia utente virtualizza su monitor la classica interfaccia da tastiera consentendone un immediato e naturale impiego ai normali utilizzatori di un ECR nelle sue funzioni base: nella programmazione, nella reportistica e nelle funzionalità di upgrade e manutenzione.
Per una postazione completa e affidabile è possibile affiancare Ditronetwork POS8000 con gli accessori e le note stampanti delle gamme Ditronetwork: riconosciute dal mercato per la loro affidabilità, velocità e per le ottime prestazioni.

POWERED BY XPOSPC

Ditronetwork POS 8000 viene venduto completo della Soluzione software XPOS PC che arricchisce il punto cassa con un’ampia gamma di avanzate funzionalità.
Ditronetwork POS 8000 acquisisce così maggiore semplicità d’uso, interfacce più intuitive e un appeal ancora più interessante per il mercato.
XPOS PC apre il sistema POS alle potenzialità della rete LAN e Internet, con queste e tante altre funzionalità:
gestione palmari, teleassistenza/sincronizzazione dei dati delle diverse postazioni, integrazione tra device, gestione semplificata del magazzino, rapporto fiscale (avviso ed esecuzione programmabile a tempo).